Iscriviti
Gratis
al Webinar
Mercoledì 26 Gennaio 2022 ore 14.30
Inserisci la tua migliore email perché riceverai il link per partecipare alla zoom e un remind il giorno prima
Le iscrizioni sono chiuse.
Se per anni Facebook è stata la migliore soluzione per trovare nuovi clienti online, ora sembrerebbe non sia più così, eppure milioni di aziende continuano ad investire su questo Social Network. La realtà è che può essere un investimento rischioso se non conosci esattamente come e cosa è cambiato.
Questo webinar è rivolto a imprenditori che vogliono acquisire maggiori informazioni sulle potenzialità di Facebook Ads e a chiunque gestisca campagne pubblicitarie, sia per la propria attività che per i propri clienti. Acquisirai tecniche avanzate che puoi utilizzare sulle tue campagne pubblicitarie attraverso il Business Manager di Facebook pertanto ti consiglio di partecipare se hai già dimestichezza con questo strumento o vuoi conoscere le sue potenzialità.
Se promuovi la tua attività su Facebook avrai sicuramente notato un calo delle prestazioni. Non nascondiamoci dietro alla realtà dei fatti, le cose sono cambiate. Se prima con poche decine di euro riuscivi ad ottenere discreti risultati attraverso una campagna di digital marketing, ora non è più così.
Il motivo è semplice, se prima le attività che investivano su Facebook erano poche, oggi c’è una concorrenza spietata e ci sono sempre più aziende come la tua che sono disposte ad investire sempre di più sui social network.
Inoltre tutti i giorni dobbiamo scontrarci contro problemi etico-normativi, GDPR, limitazioni di IOS14 hanno reso le cose davvero complicate, se non sai come muoverti.
In questo webinar ti mostrerò come ottenere risultati concreti attraverso la creazione di campagne efficaci.
Questi sono i 3 argomenti chiave su cui si concentrerà il Webinar.
Ti mostrerò quali sono i passaggi fondamentali per impostare correttamente il tuo account pubblicitario e ovviare ai problemi relativi a IOS14.
Quali sono i passaggi fondamentali nella creazione di una Facebook Ad di successo. Differenza tra CBO e ABO, quando e come usarle. Errori da evitare.
A causa di IOS14 è sempre più difficile tracciare correttamente le persone che interagiscono con il tuo sito web, ma c'è una strategia davvero efficace per creare campagne di retargeting senza utilizzare il pixel installato sul tuo sito web.
Mercoledì 26 Gennaio 2022 ore 14.30
Inserisci la tua migliore email perché riceverai il link per partecipare alla zoom e un remind il giorno prima
Le iscrizioni sono chiuse.
2021 © Copyrights Akida S.r.l.s. – P.IVA 09553061210