WEBINAR GRATUITO

Mercoledì 19 Aprile dalle 14:00 alle 15:00

Hai un'attività locale?

FIDELIZZA i tuoi clienti
e aumenta le VENDITE

Perché questo webinar?

  • Il 78% dei clienti non ritorna in negozio dopo il primo acquisto.
  • Acquisire un nuovo cliente è 6-7 volte più costoso di quanto non lo sia mantenere un cliente esistente.
  • Un aumento del 5% nella fidelizzazione dei clienti può aumentare la redditività dell’azienda del 25-95%.

La maggior parte delle attività locali investe in pubblicità nella ricerca di nuovi clienti, spesse volte senza nessun risultato concreto e trascurando ciò che hanno di più prezioso: i propri clienti.

In questo webinar ci saranno tanti esempi pratici e strategie concrete immediatamente applicabili anche per la tua attività per fidelizzare i tuoi clienti e vendere di più .

Nello specifico andremo a vedere:

  • Quali sono le strategie per fidelizzare i tuoi clienti
  • Come aumentare la pedonabilità verso il tuo negozio
  • Social, App proprietaria o Whatsapp: Come comunicare con i tuoi clienti
  • Quali sono gli strumenti di cui hai bisogno

Partecipa al
Webinar Gratuito

Mercoledì 19 Aprile dalle 14:00 alle 15:00

Inserisci la tua migliore email e il tuo numero Whatsapp, riceverai aggiornamenti e indicazioni su come accedere al webinar.

Condividilo con i tuoi amici 🙂

Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Email

Relatori

Marco Quadretti

Mi occupo di Digital Marketing e Marketing Automation e da oltre 15 anni aiuto imprenditori e professionisti a vendere di più attraverso efficaci strategie di digital marketing. Sono docente all’IPE Busines School di Napoli e ho partecipato come speaker in vari corsi di formazione di Digital Marketing dove ho condiviso il palco con altri professionisti del settore.

Diego Vecchione

Dalla carta al digitale seguo tutte le fasi del processo creativo che rendono possibile realizzare ciò che parte da una semplice visione. Grazie all'esperienza maturata in oltre 20 anni con aziende internazionali sono in grado di creare ciò che tu hai solo immaginato. Ho maturato anni di esperienza seguendo la comunicazione di importanti catene retail come Expert e Unieuro.